Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una box “letale” per svapare in sub-ohm

Sarà in distribuzione a partire dalla prossima settimana: una nuova box mod della Silver Wolf Custom che ha la particolarità di essere alimentata da tre batterie 18650 che la rende adatta allo svapo in modalità sub-ohm.

Sarà in distribuzione a partire dalla prossima settimana: una nuova box mod della Silver Wolf Custom che ha la particolarità di essere alimentata da tre batterie 18650 che la rende adatta allo svapo in modalità sub-ohm. Si chiama Lethal, come letale – a sentire i produttori –  sarà il piacere e la durata dello svapo che potrà assicurare. La novità è essenzialmente nelle tre batterie in parallelo che garantiscono infatti una eccezionale intensità ed una capacità deciplicata rispetto le tradizionali box. Ade esempio, utilizzando tre batterie Samsung 25R si è in grado di raggiungere un’autonomia di 7500Ah. Inoltre, la carica essendo ripartita su tre batterie rende la box particolarmente sicura in caso di svapo con resistenze ultra low. La box è rivestita in cuoio, i tasti in ottone e i contatti in argento. Il prezzo di vendita per il mercato europeo si attesta sui 209 euro.

Articoli correlati