Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Globalvapers, la svapoband dell’estate 2015

E’ la prima popdance band che si ispira al mondo dello svapo e a breve la sentiremo sulle maggiori emittenti radiofoniche. Sono i Globalvapers. Puntano a entrare nelle hit dell’estate 2015. Di loro si sa ancora poco, se non che sono due musicisti italiani e che hanno in comune la passione per la sigaretta elettronica.

THE GLOBAL VAPERS LOGO PACCHETTO_NEROPer mantenere ancora più alto il riserbo, la band suona mascherata. Non si conoscono ancora i loro volti anche perchè hanno scelto di suonare col volto coperto da una maschera bianca.

Nessuno ha ancora ascoltato le loro canzoni, nulla si sa della melodia e del testo. Siamo però riusciti ad avere un’anticipazione della strofa principale del brano e che coincide con un messaggio molto importante per tutti i vapers: “Vape can change the world“. Ghost RG_

Parole che saranno cantate con un sound internazionale, elettronico e molto energetico. Siamo sicuri che queste parole risuoneranno presto in tutte le spiagge e discoteche d’Italia e che dunque il messaggio potrà essere recepito da centinaia di migliaia di persone. Il sito ufficiale del gruppo risulta ancora in fase di costruzione. Ma siamo certi che, da qui a breve, il mondo dello svapo ne vedrà (e ne sentirà) delle belle.

Articoli correlati