Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaper Expo Tour fa tappa a Torino

Un Vaper Expo a Torino. Per la prima volta in Italia si terrà una kermesse che avrà nel vapore e negli show legati ai nuvoloni le attrazioni principali. Per due giorni il PalaLingotto di Torino sarà teatro di spettacoli, eventi e approfondimenti tematici. Con la partecipazione attiva naturalmente di tutti i più importanti protagonisti – opinion leaders e aziende – del settore. L’organizzazione dell’evento è a cura della società Skr, il cui presidente è Alberto Finello.

Alberto_Finello
Alberto Finello

Il Vape Expo Tour si terrà sabato 30 aprile e domenica 1 maggio al padiglione del Lingotto Fiera che già ospitò le Olimpiadi Invernali Torino 2006: una location di tutto rispetto, dunque, per un evento che vuole richiamare vapers da tutta Europa. Sono previsti, infatti, autobus gratuiti sia dal Sud Italia (due linee differenti) che da Parigi e Barcellona con fermate a richiesta nelle città intermedie per trasportare comodamente e senza costi tutti gli utenti che ne faranno richiesta attraverso il sito della manifestazione.

La scelta è ricaduta su Torino perché, oltre ad essere uno snodo importante tra l’Italia ed il resto d’Europa grazie alle linee ferroviarie ad alta velocità e un aeroporto di caratura internazionale, è anche la città simbolo del vaping italiano. Sotto la Mole è sorto il primo negozio specializzato e da cui poi è partita una vera e propria nuova tendenza di costume sociale: il vaping non soltanto come vizio ma soprattutto come stile di vita.

In totale gli stand ospitati all’interno dei 7.500 metri quadri del Padiglione 1 del Lingotto saranno circa 150. Uno spazio sarà dedicato al Museo della Sigaretta elettronica: grazie al contributo volontario di alcuni appassionati collezionisti, i visitatori potranno vedere centinaia di modelli di ecig e box differenti, dalle origini ai giorni nostri. L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che si registreranno attraverso l’apposito form sul sito della manifestazione. Per ulteriori informazioni su come poter diventare espositori o per registrarsi e ottenere il biglietto d’ingresso è sufficiente collegarsi al sito http://vaperexpotour.com.

Pubbliredazionale
© Copyright – VaperExpoTour 2016
Tutti i diritti riservati

Articoli correlati