Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ribilio punta sull’igiene: arriva Magneto

E’ da tempo che i consumatori chiedevano un prodotto che potesse garantire anche l’igiene del drip. Bisogna tornare alle vecchie Ego con phantom per trovare un cappuccio a pressione in grado di preservare il drip da polvere o residui di vario genere. Ci ha pensato Ribilio a rimettere in circolazione una ecig “igienica”.

Si chiama Magneto. Il nome trae ispirazione dal cappuccio magnetico copridrip. Quando la ecig viene utilizzato, il salvadrip trova spazio nella parte iferiore della batteria e grazie alla calamita non si corre il rischio di perderlo. La ecig può montare le stesse coil dell’iSimple e con le coil del Justfog C14; il controllo dell’aria è nella parte inferiore dell’atom. Magneto sarà disponibile a breve direttamente presso il distributore per rivenditori Ribilio.

sigmagazine-gw_colyseus

Articoli correlati