Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gaiatrend alla conquista dell’America

L'azienda francese apre una filiale negli Stati Uniti. Quindici nuovi liquidi destinati al mercato d'oltreoceano. Arnaud Dumas de Rauly: "Garantiremo trasparenza e sicurezza come se fossero prodotti per il mercato europeo. Vogliamo educare anche il consumatore statunitense a saper scegliere la qualità".

di Teodoro Brandis

Gaïatrend, azienda leader in Francia e fra le prime tre a livello europeo nella produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche, va alla conquista del Nord America. Lo ha annunciato Arnaud Dumas de Rauly, neo direttore Gaïatrend USA, tramite un comunicato stampa. L’azienda francese creerà una linea appositamente dedicata al mercato statunitense, Alfaliquid, composta da quindici aromatizzazioni.

Siamo ben consapevoli dell’importanza della trasparenza – ha commentato Dumas de Rauly – in particolar modo in un mercato ancora poco regolamentato come quelle delle ecig negli Stati Uniti. Abbiamo scelto di fornire sulle etichette anche per il mercato statunitense tutte le indicazioni di sicurezza e di composizione degli ingredienti come se fosse un prodotto destinato all’Europa. Vogliamo cominciare ad educare anche il consumatore d’oltreoceano a saper scegliere a seconda della qualità“.

Arnaud Dumas de Rauly, già presidente Fivape, associazione francese degli operatori del vaping, è anche segretario generale per le relazioni internazionali e tesoriere della Vapor Technology Association, nonché membro di Afnor e di Iso.

sigmagazine-babylon_artemis

Articoli correlati