Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

PopMod, il subohm colorato e divertente

PopMod è la nuova ecig di casa JWell. Quattro colori brillanti e atom in drip. Monta una batteria 18500 estendibile alla 18650. In vendita nello store aziendale subito dopo Pasqua a poco meno di 45 euro; seguirà la distribuzione prima in Francia e poi nel resto d'Europa.

Una sigaretta elettronica di nuova concezione, sia nelle misure che nella destinazione d’uso. Meno di dieci centimetri (97 millimetri) per sviluppare potenza e spinta destinata al subohm e al cloud chasing. E’ la novità di casa Jwell, azienda francese già celebre per una linea di ottanta liquidi ed ora impegnata nello sviluppo dell’hardware. Si chiama PopMod è è disponibile in quattro inusuali colori brillanti: rosa, verde, blu, arancio.

popmodIl target di riferimento è la platea giovanile del vaping, quella cioè che si avvicina alla sigaretta elettronica non tanto per smettere di fumare ma perché “fa tendenza” e lo considera un nuovo stile di vita. PopMod è attivata da una batteria 18500 ma estendibile anche alle 18650. Il corpo della batteria e dell’atom è in Delrin, un materiale in resina acetalica, utilizzato per gli oggetti a contatto con i generi alimentari (ad esempio, manici di coltelli) e dalle grani proprietà di isolante e dissipatore di calore. L’atom monta resistenze sino a 0,2 ohm; caratteristica da evidenziare: la camera del dripper molto ridotta. PopMod sarà in vendita a partire dalla prossima settimana. Inizialmente presso il sito dell’azienda e i punti vendita francesi, poi sarà distribuito nel resto dell’Europa. JWell ha comunicato che nello store aziendale in prezzo di vendita sarà di 42,90 euro.

banner_BASI

Articoli correlati