Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Caso Svapoweb, parola al Collegio del riesame

Giovedì 24 marzo è fissata l'udienza del Collegio giudicante del tribunale del riesame di Benevento che dovrà esprimersi sul dissequetro di stabilimento e magazzino.

di Stefano Caliciuri

E’ fissata per giovedì 24 marzo l’udienza del riesame che dovrà stabilire l’eventuale dissequestro dello stabilimento e del magazzino di Svapoweb, l’azienda beneventana che nei giorni scorsi è stata oggetto di una ispezione dei carabinieri e della polizia doganale. Il Collegio giudicante del Tribunale del riesame di Benevento molto probabilmente emetterà la sentenza entro le 24 ore successive. L’avvocato difensore Vittorio Fucci si dimostra ottimista: “A nostro parere non ci sono le condizioni affinché il sequestro venga confermato. In occasione dell’udienza del riesame produrremo la documentazione che ci era stata contestata e dimostraremo la bontà del nostro operato. E’ soltanto questione di giorni“. L’avvocato Fucci tiene a puntualizzare che, a seguito del sequestro e dell’interruzione dell’attività commerciale, nessun licenziamento di lavoratori è stato effettuato. “Un altro segnale che dimostra come sia tutto soltanto un grande equivoco. Bisogna solo avere pazienza e attendere i tempi della giustizia“.

sigmagazine-vp_1

Articoli correlati