Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly2016, biglietti on line. Ma arrivano davvero?

Abbiamo provato sul campo l'esperienza di chiedere quattro biglietti di accesso a Vapitaly2016 con quattro nominativi differenti . Ecco come è andata.

di Redazione

Sul sito ufficiale di Vapitaly sono state aperte le iscrizioni. A due mesi dal taglio del nastro, dunque, la fiera internazionale del vaping di Verona apre i cancelli virtuali per consentire a chiunque di avere il proprio biglietto d’ingresso. La modalità è molto semplice. Abbiamo testato in prima persona la procedura ed abbiamo messo alla prova la rapidità di ricezione del biglietto.

registrazione

Una volta entrati nel sito di Vapitaly bisogna guardare nella parte alta dello schermo e cliccare su visitatori. Forse potrebbe in inganno qualche operatore del settore perchè subito non trova la sezione che pensa esser dedicata a lui. Ma basta cliccare su “visitatori” e l’arcano viene sveltao. La scelta cui ci si trova di fronte è: sei un visitatore o un operatore del settore? Noi abbiamo scelto “visitatore” per verificare la rapidità di risposta dello staff organizzativo. A questo punto bisogna compilare i campi richiesti, tutti obbligatori. Cliccando sul segno Più accanto l’indirizzo mail è possibile inserire i nominativi di tre amici con cui condividere l’esperienza fieristica. Terminata questa fase, è sufficiente cliccare su Registrati ed il gioco è fatto. A noi è arrivata la mail in tempo reale con tutti i biglietti richiesti. Bastarà stamparli, tagliarli seguendo la linea tratteggiata e ogni formalità è stata così espletata. Importante non dare nulla per scontato: i campi dobranno essere compilati con i nomi delle quattro persone. Se si compila con un solo nominativo e si chiedono quattro ingressi sarà utilizzabile solo un biglietto. I pass sono tutti nominativi e strettamente personali. In evidenza quest’anno anche il divieto di ingresso per i minori e per gli animali.

Anche per gli operatori del settore vale la stessa procedura. La differenza è che dovranno inserire anche il numero di partita Iva al fine di poter verificare la veridicità delle informazioni inserite. Questo significa anche che gli operatori dovranno attendere qualche giorno prima di poter vedere sulla loro casella mail il biglietto d’ingresso.

banner_latte_extranut

Articoli correlati