Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Eliquids, Ferrero: “Basta plagi, prenderemo provvedimenti”

L'azienda leader nella produzione di dolciumi, tra i simboli dell'eccellenza italiana, prende provvedimenti contro i plagi e le contraffazioni dei marchi di sua proprietà. "Prima di tutto a difesa dei consumatori, noi non c'entriamo nulla" dicono dalla sede centrale di Pino Torinese.

di Stefano Caliciuri

Ferrero, storica azienda dolciaria piemontese, simbolo di eccellenza e qualità, non ci sta. I liquidi per sigaretta elettronica che in etichetta rappresentano la Nutella (e da qualche tempo anche quelli con i Tic Tac, ndr) possono trarre in inganno i consumatori.
ferrero2Pur essendo un nostro marchio registrato e tutelato da copyright, non siamo noi i produttori” dicono dall’ufficio comunicazione di Pino Torinese. “Abbiamo segnalato la questione ai nostri uffici legali e alla affiliata di zona“. Il liquido in questione ufficialmente risulta essere prodotto e distribuito in Malesia anche se probabilmente è frutto di una operazione commerciale che triangola con la Cina. “Il nostro ufficio legale sta provvedendo a prendere le opportune contromisure per tutelare, prima ancora dei nostri marchi, soprattutto i consumatori“.

oldwest-vaporart

Articoli correlati