Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Flappy Bird, videogioco per Evic Mini

L'Evic Mini di Joyetech dimostra la sua versatilità trasformandosi in un videogioco ideale per far passare il tempo nei momenti vuoti della giornata. Ma non potrà essere usata come vaporizzatore. E quindi a che serve?

di Teodoro Brandis
E’ tra i videogiochi più scaricati di tutti i tempi. Semplice e intuitivo come deve essere un passatempo elettronico del terzo millennio. Adatto per tutte le età, destinato a “far passare il tempo” nei momenti di attesa o negli spostamenti quotidiani. Si tratta di Angry Bird. Lo scopo è banalissimo. Mentenere in volo il più a lungo possibile un uccellino che dovrà semplicemente mantenere una traiettoria all’interno di un percorso variabile.
Lo sviluppatore  Balàzs Bank ha ideato un firmware che può essere installato nella Evic Mini di Joyetech (scaricabile sul sito dell’azienda cinese). Per giocare è sufficiente utilizzare il solo tasto Fire che consentirà di far battere le ali all’uccellino. Flappy Bird, questo il nome del giochino, una volta installato nella ecig non permetterà più di utilizzare la Evic Mini nella sua funzionalità originale. Per tornare a fare i nuvoloni bisognerà riprogrammare il firmware orginale, cancellando e sostituendo quello del gioco. A cosa serve tutto questo? Difficile da capire, probabilmente una semplice trovata promozionale della Joyetech per far continuare a parlare della Evic Mini.
oldwest-vaporart
Articoli correlati