Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gomorra, anteprima della seconda stagione

Proiettato per la stampa il primo episodio della nuova stagione della serie cult che sta spopolando in tutto il mondo. Tra pallottole e "scuorni", domina anche l'ecig di Salvatore Conte.

di Gennaro Scollatone

Fra meno di un mese riparte la serie televisiva italiana che sta spopolando su tutti i circuiti televisivi del mondo. Il 10 maggio andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Gomorra. La stampa ha potuto vedere in anteprima il primo episodio. L’alleanza tra Ciro Di Marzio e Salvatore Conte ha ormai preso forma (“Amm fatt’ gli Stati Uniti di Scampia-Secondigliano”), creando di fatto un impero che probabilmente creerà non pochi malumori nel panorama malavitoso non solo napoletano. Il personaggio di “Salvator e-conte” anche quest’anno vivrà in simbiosi con la sua ecig (da qui il soprannome strascicato). Basterà questo per renderlo (più) simpatico ai vapers nostrani?

oldwest-vaporart

Articoli correlati