Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapava in bagno, giovane star sospesa da scuola

Fatima Ptacek, quindicenne doppiatrice della versione originale di Dora l’esploratrice, popolarissimo cartone animato per i più piccoli, è stata sospesa da scuola. La causa? Una sigaretta elettronica.

di Teodoro Brandis

L’agenzia di stampa Associated Press ha reso noto che Fatima Ptacek, quindicenne doppiatrice della versione originale di Dora l’esploratrice, popolarissimo cartone animato per i più piccoli, è stata sospesa da scuola. La causa? Una sdoraigaretta elettronica. La giovane, che ha al suo attivo anche tre film girati ad Hollywood, è stata sorpresa a svapare nei bagni dell’istituto privato di Manhattan’s Avenues: The World School. Il provvedimento però è stato seguito una scia polemica. Ptacek non era sola ma in compagnia di un’amica con la quale stava condividendo il momento di svapo. La scuola, però, forse affascinata dalla notorietà della giovane attrice, ha preso due provvedimenti differenti: sospensione per la Ptacek, espulsione per l’amica. Nadia Leonelli e Fredrik Sundwall genitori di quest’ultima, hanno citato a giudizio l’istitito privato per discriminazione per il presunto trattamento di favore riservato alla giovane star.

oldwest-vaporart

Articoli correlati