Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Egrip II: orologio, videogioco e notch coil

Nuova ecig di casa Joyetech: l'Egrip2 non è semplicemente l'aggiornamento della compatta già sul mercato ma ingloba alcune novità extra-vaping tra cui orologio e giochino passatempo.

Resistenze con scanalature (notch coil), schermo con orologio e modalità game, 80 watt di potenza. E’ in estrema sintesi la descrizione delle principali novità presenti nella seconda versione versione della Egrip, la box compatta di casa Joyetech.
L’atom è compatibile anche con le resistenze Clapton e SS316, ma la casa madre suggerisce di utilizzare le notch coil per avere le migliori prestazioni.
egripLo schermo può essere personalizzato sia con loghi che con un giochini passatempo. Negli ultimi tempi in rete hanno girato molti programmi di aggiornamento soprattutto per la Evic Mini: gli ingegneri della Joyech hanno infatti utilizzato tutte le considerazioni e le esperienze delle versioni free per decidere come e quali programmi utilizzare per la rivisitazione della Joyetech. La rete, insomma, sta diventando una vera e propria fonte d’ispirazione per le maggiori case di ecig: saperla utilizzare e approfondire i gusti dei vapers può significare riuscire ad anticipare la concorrenza ma soprattutto capire i gusti dei consumatori.

banner_sevenwonders

Articoli correlati