Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’Evic si rifà il trucco: arriva la Vtwo

Con la versione VTwo Joyetech propone il miglioramento della Evic Vt. Potenza aumentata e possibilità di personalizzare lo schermo.

Se l’Evic Vt ha posto una pietra miliare lungo il cammino del vaping, l’Evit VTwo vuol rappresentare un ulteriore scatto in avanti. Come la sorellina maggiore, questa seconda versione della big box di casa Joyetech mantiene inalterate le caratteristiche principali ma presenta alcuni piccoli miglioramenti nei dettagli. Caratteristiche che probabilmente la faranno apprezzare ancora di più. A cominciare dalla potenza che a differenza della prima versione è stata elevata sino a 80 watt. evic vtwo 2 La batteria (disponibile in varie combinaizoni cromatiche) ha una capacità di 5mila mAh che la mantengono tra le top di gamma. Legge resistenze in nichel, titanio, silver 316, oltre poter funzionare in modalità bypass e con controllo temperatura personalizzabile in tre differenti configurazioni. Grazie al firmware 4.02, è stato aggiunto anche l’orologio che appare quando la batteria è in stand by. E’ possibile inoltre personalizzare anche il logo da visualizzare. In sostanza, quanto era stato lanciato come optional nelle Evic Mini ora è di serie nella Evic VTwo.
Non ci sono grandi miglioramenti, insomma, ma Joyetech dimostra di saper stare al passo con le esigenze dei vapers più esperti garantendo prodotti sempre aggiornati, di facile utilizzo ma dalle alte prestazioni.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati