Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Grazie a Polosa Italia riferimento europeo per standard ecig

Grazie all'autorevolezza e all'impegno del professore siciliano, Catania e Firenze ospiteranno due importanti summit con i massimi esperti in materia di certficazione, normazione e regolamentazione delle sigarette elettroniche.

L’Italia cuore del vaping. A marzo 2017 i maggiori esperti europei in materia di normazione e certificazione si riuniranno in plenaria a Firenze. A darne notizia è stato Riccardo Polosa, coordinatore del tavolo di lavoro, appena rientrato dal Forum mondiale sulla nicotina tenutosi a Varsavia. “Percepisco – spiega Riccardo Polosauna grande voglia da parte dei partecipanti di accelerare sulla definizione degli standard nonostante la complessità del lavoro che ci aspetta. Il WG1, che è il gruppo di lavoro che si occupa di approvare termini e definizioni utili per la standardizzazione del prodotto, dovrebbe portare a compimento il suo progetto entro i primi mesi del 2017”. A Catania, invece, a ottobre si terrà la riuniune del tavolo di lavoro dedicato allo sviluppo di requisiti e test per le emissioni delle sigarette elettroniche, coordinato proprio da Riccardo Polosa. Due importanti riconoscimenti, dunque, per l’Italia, che si propone di essere sempre di più un punto di riferimento tecnico-normativo, grazie anche e soprattutto all’impegno e alla competenza di un medico quale è Riccardo Polosa.

sigmagazine-cbd-2

 

Articoli correlati