Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ultimo di Joyetech. Soltanto di nome, però…

Nuovo atomizzatore di casa Joyetech. Si chiama Ultimo ma, visti i numeri di immissione in commercio, certamente non sarà l'ultimo.

Ha un nome definitivo il nuovo atomizzatore appena presentato da Joyetech. Ultimo, questo il nome, ha una capacità di 4 ml, un diametro di 22 mm, si ricarica dall’alto ed ha un controllo del flusso d’aria, come si legge dalla descrizione aziendale, “migliorato”. L’atomizzatore può montare tre tipi di resistenza della serie MG. Quella in ceramica da 0,5 ohm promette una lunga durata, una grande produzione di vapore e una buona resa aromatica anche ad alte temperature (l’uso è consigliato a un voltaggio compreso fra 40 e 80 watt). È disponibile anche la clapton coil MG sempre da 0,5 ohm. Per chi preferisce wattaggi più elevati, fra 60 e 100, Joyetech consiglia invece la notch coil MG QCS da 0,25 ohm. Molta curiosità riserva la coil in ceramica. Ma soltanto l’utilizzo potrà dire se Ultimo è stata una mossa vincente oppure uno dei tanti atom ormai in commercio. Ultimo sarà venduto nelle due varianti di colore, nero e silver.

474x126_VA_misto gusti_04

Articoli correlati