Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un fantasma entra in negozio: Wraith di Council of Vapor

Council of Vapor lancia una nuova squonker box. Già in vendita negli Stati Uniti, bisognerà ancora attendere prima di poterla vedere sul mercato europeo.

E’ in arrivo dagli Stati Uniti un fastasma che entrerà in tutti i negozi di sigarette elettroniche. Non stiamo parlando di spettri dell’aldilà, ma della nuova box targata Council of Vapor. Si chiama Wraith e in dialetto scozzese significa, appunto, fantasma.
wraith whiteE’ una squonk molto semplice e dal design accattivamente. Diponibile in due colori (bianco e nero), raggiunge i 75 watt, consente il controllo temperatura e monta una batteria 18650.
La boccetta di contenimento del liquido ha una capienza di 5 millilitri mentre l’atomizzatore è un dripper 23 millimetri.
La Wraith ha dimensioni molto ridotte: alta meno di nove centimetri, larga 6 centimetri con uno spessore di circa 2 centimetri e mezzo. Per avere un’idea del costo sul mercato europeo, basti pensare che negli Stati Uniti è venduta mediamente a 80 dollari.

474x126_VA_usa

 

Articoli correlati