Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Leo Di Caprio: allenamento in bici e relax con sigaretta elettronica

Il neo premio Oscar si sta allenando quotidianamente per perdere qualche chilo di troppo e nei momenti di pausa utilizza sempre la sigaretta elettronica. "Felice di aver smesso con il fumo grazie alla ecig".

di Teodoro Brandis

Una corsa in bicicletta per perdere qualche chilo di troppo ed una sigaretta elettronica per rilassarsi tra una pedalata e l’altra. leo di caprioLeonardo Di Caprio in questi giorni è stato fotografato all’ombra di un albero dell’Hudson River Park di Manhattan durante una pausa del suo allenamento quotidiano. Un particolare è balzato subito agli occhi. L’utilizzo ormai costante della sigaretta elettronica. leo dicaprioPassione che tempo fa gli stava costando anche l’ingresso al teatro dove avrebbe ritirato l’Oscar. Di Caprio è riuscito ad abbandonare il vizio del fumo proprio grazie al device elettronico: “Ho iniziato a usare sigarette elettroniche – spiega la Star di Hollywood –  per la semplice ragione che non riuscivo a smettere di fumare. Ci ho provato una dozzina di volte negli ultimi dieci anni e l’astinenza non è mai durata più di tanto: ricascavo puntualmente nel vizio“.
Un testimonial d’eccezione, dunque, che potrebbe spingere i milioni di fans a copiare il suo percorso di abbandono del fumo.

474x95_Sigmagazine_alhambra02

Articoli correlati