Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Poker e vaping, un binomio da Campione (d’Italia)

Il Vaporart Poker Day sarà ospitato nella suggestiva cornice del Casinò di Campione d'Italia. Iscrizione gratuita e riservata ai vapers, premi in denaro e buoni spesa per i primi quaranta classificati.

di Stefano Caliciuri

Un torneo di poker nel segno del vaping. Sarà il Vaporart Poker Day e si terrà a Campione d’Italia il prossimo 9 ottobre. I partecipanti dei venticinque tavoli iniziali potranno sfidarsi a colpi di check, raise e fold per tentare la scalata al montepremi. Premio in denaro per i primi cinque (da 2mila euro a 600 euro), in buoni spesa per prodotti del vaping sino al quarantesimo (da 600 euro a 200 euro). vaporart poker dayConsiderando che l’iscrizione è gratuita, c’è da aspettarsi che siano in molti a voler provare l’emozione di sedersi attorno un tavolo verde attendendo la carta giusta per gridare il tanto auspicato “All in”. Il vapore delle sigarette elettroniche potrà contribuire a creare un’atmosfera ormai dimenticata dentro una sala da gioco. Il divieto di fumo vale anche nei Casinò, ed è giusto che sia così. Ma il vapore non è fumo, è soggetto ad una autoregolamentazione aziendale. E quindi è stato possibile organizzare un torneo pensato e costruito su misura per i vapers.
Ideatori dell’iniziativa sono Stefano e Gianluca Giorgetti, fondatori e titolari di Vaporart. “Abbiamo semplicemente pensato di unire le nostre due passioni, il Texas Hold’em e il vaping. Lo scenario in cui è inserito il Casinò è anche molto suggestivo, tra lago e montagne. Sarà un momento di incontro e condivisione all’insegna del divertimento e della sigaretta elettronica”.
Il torneo avrà inizio alle 14 di domenica 9 ottobre. Il pomeriggio sarà animato da degustazioni, buffet e distribuzione di gadget. Le mani di gioco dei nove finalisti del tavolo finale saranno trasmesse in diretta televisiva.
Per partecipare al torneo è sufficiente iscriversi – gratuitamente – compilando l’apposito form. I titolari di un esercizio commerciale specializzato in vaping potranno invitare ed iscrivere fino a tre loro clienti. I posti disponibili ai tavoli da gioco, sottolinea l’organizzazione, sono limitati.

474x95_7W_gusti misti

Articoli correlati