Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La formica rifà il trucco al cavaliere: Knight V2 con atom incluso

Piccola, maneggevole e leggera: è Knight V2, la nuova box di casa Smoant, proposta con un nuovo atomizzatore incluso nel kit.

Piccola, compatta, maneggevole. E con un atomizzatore in dotazione di tutto rispetto. La nuova Knight V2 della Smoant si presenta come una box estremamente pratica ma in grado di fornire prestazioni ragguardevoli: 80 watt e funzionalità in controllo di temperatura.
Il design, che in un primo momento appare aggressivo, diventa invece molto ricercato dopo aver montato l’atomizzatore. Quello in dotazione è un Talos V1 con ricarica a secchiello dall’alto e monta resistenze da 0,5 ohm in clapton. Chi volesse personalizzare la box può montare il proprio atomizzatore. Il diametro massimo consentito è di 23,5 millimetri (in dotazione nel kit è presente anche un adattatore 510).
La box è disponibile in nero e in bianco, così come l’atomizzatore. Monta una batteria 18650. Lo sportello del vano batteria è dotato di quattro calamite che rendono praticamente impossibile l’eventuale apertura accidentale. In dotazione ci sono altre quattro calamite di ricambio. Rispetto la prima versione, Knight V2 ha uno schermo oled più grande e leggibile e, ovviamente, 20 watt di potenza aggiuntivi.

ry4_474x95_sigmagazine

Articoli correlati