Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly fa scuola, anche in Francia la fiera diventa itinerante

Gli organizzatori del VapExpo di Parigi hanno annunciato che dal prossimo anno la fiera diventerà itinerante per tutto il Paese; prima tappa: Lione.

di Stefano Caliciuri

L’esempio di Vapitaly è piaciuto ai francesi tanto che dal prossimo anno il VapExpo, seconda fiera d’Europa per numero di visitatori proprio dietro la kermesse italiana, diventerà itinerante. Non più Parigi ma Lione, questo è l’annuncio degli organizzatori.
Come per il Vapitaly, dunque, che ha creato nel Vapitaly City Fest un evento itinerante lungo tutta la penisola, anche in Francia è passata la tesi secondo cui è meglio portare il vaping là dove ci sono i consumatori e non altrimenti.
Per quanto riguarda l’Italia, l’appuntamento veronese di maggio rimarrà il momento clou commerciale e in cui presentare le novità sul mercato, mentre durante l’anno il City Fest toccherà le piazze delle maggiori città per avvicinare il vaping al grande pubblica. La prima edizione del Vapitaly City Fest è prevista per il 22 e 23 ottobre a Roma negli spazi dell’ex mattatoio di Testaccio.

ry4_474x95_sigmagazine

Articoli correlati