Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La storica Capannina apre le porte al mondo del vaping

Il locale di Forte dei Marmi, tempio della musica e della vita notturna, sarà teatro di una serata dedicata al vaping e al cloud chasing alla presenza di molti produttori e negozianti italiani.

di Stefano Caliciuri

E’ il simbolo dell’Italia spensierata e canzoniera; dell’Italia del boom post-bellico e della ricostruzione; dell’Italia divisa tra Vespa e Lambretta, tra pianobar e cabaret.
manifesto-capanninaLa Capannina di Forte dei Marmi è un luogo espressione di quei tempi, quando ancora la gente per conoscersi doveva per forza uscire di casa. Varcarne la soglia significa fare un salto indietro nel tempo, ripercorrere la storia del nostro Paese attraverso le tendenze musicali di costume. Sabato 19 novembre per il vaping non sarà un giorno qualunque: la Capannina aprirà le sue porte a tutti gli appassionati, alle aziende e ai negozianti per una serata all’insegna di musica e vapore per dare vita al Vapor Cloud Contest. Con un pizzico di amarcord in bianco e nero.
Gare ed esibizioni di cloud chasing apriranno la serata a partire dalle 18,30 e si andrà avanti avanti sino alle 22,30 quando si terranno le prove finali e le premiazioni. A seguire, musica dal vivo sino all’alba.
Promossa da SvapoCafé e VaperCafé, alla Capannina saranno rappresentate anche molte aziende italiane con cui si potrà entrare in contatto e discutere di vaping e mercato. Oltre naturalmente a degustare le punte di diamante della produzione di ciascuno. Hanno aderito all’evento: Bandz; Vaporart; De Oro; BlendFeel; T-Svapo, Art&Science; Svapobar. L’ingresso è a pagamento (20 euro) e comprende anche il buffet di metà serata con consumazione. Per prenotazioni è sufficiente contattatare il numero 338.933.24.82 oppure rivolgersi direttamente presso i punti vendita SvapoCafé o VaperCafè.

crumblerumbletutti_474x95_sigmagazine

Articoli correlati