Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa DEA: in arrivo i nuovi aromi Granny Rita’s recipes book

Una nuova linea di aromi concentrati, complessi e corposi, per ricordare le ricette di una volta. Come spiega Daniele Campestrini: "Sapori da gustare con calma e pazienza".

Dea propone una nuova linea pensata per i palati più esigenti. Aromi concentrati complessi – non monogusto – in prevalenza dolci e corposi. Saranno distribuiti a partire da lunedì 21.
granny-ritaI cinque aromi che compongono la nuova linea Granny Rita’s recipes book (Il ricettario di nonna Rita) vogliono infatti ricordare i gusti dei dolci “di una volta”, i profumi degli ingredienti che, abilmente miscelati, si trasformano in tutt’uno e danno forma alle classiche torte fatte in casa.
I nomi dei cinque aromi possono in un certo senso richiamare il gusto prevelente. Se Lemon Dream, Crispy Choco e Cool Candy sono facilmente associabili rispettivamente alla crema di limone, al cioccolato e alle caramelle, curiosità suscitano gli altri due aromi: Autumn in NY e Velvet Reserve.
Daniele Campestrini, titolare di Dea, non anticipa nulla sui gusti che – dice – “saranno sorprendenti“. Ma spiega come è nata l’idea di lanciare una linea aromatica più complessa: “Con la linea di aromi concentrati Granny Rita abbiamo voluto riscoprire l’importanza di prendersi del tempo per gustarsi le cose. Riportiamo nel vaping la cultura delle ricette homemade, come quelle delle nostre nonne: ricche di gusto e autentiche, che vale la pena gustare con pazienza e calma. Ciascun aroma della linea Granny è composto da più aromi creati per soddisfare il palato senza invaderlo con sapori troppo forti“.

jamaicabum_474x95_sigmagazine

 

Articoli correlati