Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sx Mini G Class, una piccola pepita per i vapers più esigenti

Sarà la punta di diamante della Yihi che con le box Sx è riuscita ad incunearsi nella fascia top delle box e delle sigarette elettronica.

Sarà la punta di diamante della serie Sx Mini. Yihi presenta la G Class, la nuova box destinata ad un pubblico di fascia alta che oltre a volere una box dalle ottime prestazioni, cerca anche un podotto esteticamente prezioso. schermata-11-2457700-alle-14-37-29Diciamo subito che la fascia di costo su cui si inserisce non è alla portata di tutti: l’azienda consiglia di venderla a 250 euro. Le aspettative sono dunque alte per un prodotto che competerà con prodotti analoghi già in commercio e dal prezzo decisamente più basso. Ultimamente però Yihi è riuscita ad inserirsi nella nicchia di appassionati e hard vapers che prima era occupata da Provari a dimostrazione che nulla è scontato e rimane immutato nel tempo se non segue un costante aggiornamento tecnologico in grado di soddisfare le nuove tendenze del marcato.
Particolarmente suggestivo il grande schermo a colori entro cui si naviga con un mini joystick posizionato nella parte inferiore della box. Aggiornamento di circuito e impostazioni possono essere effettuate attraverso il collegamento bluetooh con apposita app iOs o Android. La box può essere personalizzata con una maschera colorata a ragnatela da inserire sopra la scocca principale. Disponibile anche con la copertura in pelle (come quella presentata nella foto aziendale, ndr). Alimentata con due batterie 18650, eroga sino a 200 watt.

jamaicabum_474x95_sigmagazine

Articoli correlati