Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Agli svaporaduni vince sempre la scimmia

Ottava edizione dell'ormai tradizionale cena del vaping viterbese a cura di Renzo Pasquini e Catia Piacentini.

di Stefano Caliciuri

Con l’approssimarsi del Natale, anche quest’anno si è svolta l’ormai tradizionale cena del vaping viterbese a cura di eBreeze Viterbo. Giunto all’ottava edizione, l’appuntamento vuole celebrare le amicizie nate intorno al settore del fumo elettronico.
viterbo2Deus ex machina dell’evento è stato ancora una volta Renzo Pasquini che, affiancato dall’insostituibile e infaticabile Catia Piacentini, ha radunato una sessantina di vaper. Tra una portata ed un’altra, tra una nuvola e un refill, hanno salutato l’avvento del Natale e del nuovo anno. E, come sempre, tra i  mattatori della serata, l’attore Piermaria Cecchini, oramai conosciuto da tutti come lo “svapattore”, forte anche del ruolo che recita in Un posto al sole.
primoimg_2315La consueta gara di cloud chasing quest’anno ha visto un vincitore molto particolare: la scimmia, interpretata per l’occasione da Maurizio Renzi. Seconda piazza per Valentino Catarcia; terzo posto per Aurelio Lini.
Le gare sono soltanto una maniera per divertirsi e per regalare qualche gadget e avere un trofeo come ricordo – commenta Pasquini – Il vero scopo di serate come queste è stare tutti insieme, divertirsi, continuare a fare gruppo attorno una passione che ormai è diventata un nuovi stile di vita”.

generale_474x126_sigmagazine

Articoli correlati