Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo Napoli: quaranta espositori, 122 brand rappresentati

La fiera della sigaretta di Napoli si terrà sabato 4 e domenica 5 febbraio presso la Mostra d'Oltremare. Ingresso gratuito previa registrazione on line.

di Stefano Caliciuri

Quaranta espositori e altri ottantadue marchi rappresentati. Sono questi i numeri di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica, che si terrà presso la fiera d’Oltremare di Napoli nei giorni di sabato 4 domenica 5 febbraio. A renderlo noto è la stessa organizzazione. La fiera si trova in viale Kennedy 54 nel quartiere Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio San Paolo.
Tra gli stand, oltre i produttori di liquidi, si scorgono anche aziende di hardware e i più grandi distributori europei.
Per consultare l’elenco completo è sufficiente collegarsi all’apposita pagina del sito ufficiale.
La fiera sarà aperta a tutti sabato 4 febbraio dalle 10 alle 20; domenica invece dalle 9 alle 13 potranno entrare soltanto gli operatori di settore, previa presentazione di biglietto dedicato. Alle 14 i cancelli torneranno ad essere nuovamente aperti al pubblico con chiusura alle 20. I visitatori dovranno registrarsi sul sito e richiedere il biglietto on line attraverso l’apposito form.

Articoli correlati