Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fiber Freaks interrompe la produzione e chiude l’attività

L'azienda specializzata nella produzione di fibra organica per la rigenerazione ha spiegato i motivi attraverso un comunicato.

di Teodoro Brandis

E’ stata la prima azienda a produrre, confezionare e distribuire fibra di cellulosa destinata esclusivamente al mondo della rigenerazione della sigaretta elettronica. Punto di riferimento per molti vapers, Fiber Freaks ha annunciato di chiudere definitivamente l’attività. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda. “Tutta la squadra di Fiber Freaks – si legge – annuncia con dolore di interrompere la produzione. Abbiamo vissuto al vostro fianco una meravigliosa avventura. In questi due anni abbiamo voluto proporvi prodotti di alta qualità ad un prezzo conveniente. Sfortunatamente, un’azienda innovatrice è spesso anche fragile… Pur essendo gli unici al mondo ad utilizzare il nostro processo di produzione non siamo riusciti ad effettuare un ulteriore salto industriale che si sarebbe rivelato vitale“. Fiber Freaks era stata fondata nel dicembre 2014.

 

Articoli correlati