Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nome: Nofckgiven; nazionalità: italiana; segni particolari: certificata

Dalla collaborazione tra Puff e NoName nasce la prima box bottom feeder certificata e garantita, interamente made in Italy, adatta sia ai vapers più esigenti che ai neofiti.

Dalla collaborazione tra un’azienda strutturata e una coppia di modder creativi possono nascere idee originali e innovative. E’ quanto è successo a Puff e No Name che, unendo le forze, hanno ideato e prodotto la prima box bottom feeder customer friendly made in Italy, certificata e marchiata Ce e RoHs. Insomma, non un prodotto pensato per il cosiddetto mercato parallelo, ma un dispositivo distribuito su larga scala attraverso i canali ufficiali e le rivendite.
Nofckgiven è costruita in alluminio lavorato a CNC dal pieno e con particolari ed inserti in delrin. Monta un Dna 75 di casa Evolv. La boccetta di contenimento del liquido è super soft da 8,5 millilitri. Nella confezione è compresa anche una seconda boccetta di ricambio. Alimentata da una batteria 18650 (non inclusa), Nofckgiven è compatibile con tutti gli atom bottom feeder presenti sul mercato. La vera novità riguarda proprio l’atomizzatore.  Per la Nofckgiven, Puff e No Name ne hanno concepiti due per differenti utilizzi. Chi ama la rigenerazione e la personalizzazione della box può optare per l’atom Norad, un 14 millimetri molto performante, indicato anche per il tiro di guancia. L’aria è regolabile su tre livelli tramite una apposita ghiera. Il Norad, insomma, è il classico atom da degustazione, dotato di una camera piccola e necessita di pochissimo cotone.
Chi invece ama la semplicità e la funzionalità può optare per l’atom 2Lazy, un 22 millimetri con regolazione dell’aria, studiato appositamente per permettere ai meno esperti di avvicinarsi al mondo del bottom feeding. Anche non sapendo rigenerare infatti, lo si può utilizzare montando la coil dell’Avatar Q Puff (due incluse in confezione).
Siamo particolarmente orgogliosi di presentare questo progetto – spiega Umberto Roccatti, presidente e amministratore delegato di Puff – interamente made in Italy, che fonde i pluriennali know-how di NoName e di Puff. Nasce una linea di prodotti che offre da un lato altissima qualità come richiesto da un consumatore sempre più esigente e dall’altro la massima sicurezza di dispositivi certificati CE e RoHs, fondamentale per tutti i rivenditori e per essere in linea con le normative vigenti”.
Entusiasta del progetto si dimostra anche Andrea Pontiggia, fondatore insieme a Giuseppe Grimaldi del brand No Name. “Lo svapo per noi due è stato un’illuminazione, un incontro che ci ha cambiato la vita, che ci ha messo in gioco, che ci ha permesso di superare i nostri limiti, ma che più di ogni altra cosa ci ha fatto incontrare e conoscere persone fantastiche. La collaborazione con Puff ci ha fatto sentire trasportati a bordo di un’astronave intergalattica pilotata da persone fantastiche. Ma il viaggio è solo all’inizio“. Nofckgiven verrà presentata in anteprima a Napoli il prossimo 4 febbraio in occasione della fiera Exvapo.

Articoli correlati