Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vape Master, l’app per fare nuvoloni e sfidare gli amici online

Un gioco per dispositivi mobili gratuitamente scaricabile: Vape Master simula il cloud chasing dando la possibilità di fare l'upgrade dei dispositivi e personalizzare il personaggio. Ma anche sfidare gli amici in rete.

Dal reale al virtuale. E’ proprio il caso di dirlo. Vape Master è il nuovo gioco per dispositivi mobili sul mondo del vaping. Anzi, per l’esattezza del cloud chasing.
L’obiettivo è far crescere le abilità del vaper a suon di nuvoloni e boccate di polmone. Si comincerà con una ecig entry level e, piano pano, superando i vari obiettivi, si potrà arrivare alla tanto agognata mega box da 200 watt e atom 25 millimetri. Anche le location cambieranno a seconda delle difficoltà che si alterneranno durante le missioni. Si partirà da un comune bar per poi passare al teatro ed allo stadio. Oltre che per fare l’upgrade dei dispositivi elettronici, le monete guadagnate durante le varie missioni potranno essere utilizzate per personalizzare il personaggio o acquistare accessori per la sigaretta elettronica che la renderanno sempre più cool. Lo scopo di Vape Master riempire una barra facendo nuvoloni nel tempo richiesto. Attenzione però a non esagerare: il pericolo di steccare è sempre in agguato, così com quello di scaricare la batteria. Nel primo caso il nostro personaggio perderà del tempo prezioso a causa dei colpi di tosse, nel secondo invece dovrà ricominciare la missione. C’è anche la possibilità di giocare in due grazie alla modalità sfida on line. Il gioco è stato sviluppato da Sergii Tymoshenko e Playchocolate. Vape Master è gratuito, disponibile sia per Android che per Iphone o Ipad.

Articoli correlati