Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Five Pawns presenta la sigaretta elettronica a cartucce usa e getta

Five Pawns, una delle più celebri aziende americane di produzione di liquidi per sigaretta elettronica, aggredisce il mercato dei dispositivi elettronici entry level.

Five Pawns, una delle più celebri aziende americane di produzione di liquidi per sigaretta elettronica, aggredisce il mercato dei dispositivi elettronici entry level. Si chiama Cync il vaporizzatore personale a cartucce precaricate. Ai cinque aromi celebri, appositamente ripensati per i bassi wattaggi, sono stati aggiunte due versioni di tabacco, tra cui uno mentolato, dedicati essenzialmente per i neofiti del vaping. La sigaretta elettronica è prodotta in due versioni: la classica forma allungata oppure la mini box. Entrambe sono automatiche, non hanno cioè alcun tasto di accensione. Per ricaricarle occorre collegare il cavo Usb in dotazione nel kit e l’azienda dichiara che sono sufficienti 15 minuti. I gusti dei liquidi contenuti nelle cartucce, oltre i già menzionati tabacchi, sono Castle Long, Grandmaster, Black Flag Risen Enriched, Gambit e Symmetry Six, tutti pensati appositamente per il dispositivo Cync.

Articoli correlati