Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi e aromi, le nuove proposte firmate Paolo Noise e GabboDSQ

Le due celebrità della radio e del web firmano nuovi liquidi e aromi che vanno ad integrare le linee Puff.

Un liquido, una base e cinque aromi. Sono le nuove proposte di Puff e firmate da due volti noti della radio e del web: Paolo Noise e GabboDSquared.
Il GumGum è il liquido dedicato ad uno degli youtuber più influenti del Paese e star dei social: Gabrile Gaiba, in arte Gabbo DSquared. Nato come recensore di videogiochi, si è successivamente appassionato al mondo del vaping conquistando un gran seguito di vapers. Il gusto del liquido è ricorda una caramellina alla fragola. GumGum è un 40 ml, 80% Vg e 20% Pg semi pronto. Deve cioé essere miscelato con una base, preferibilmente a zero ma anche con leggere gradazioni di nicotina.
Gli aromi della linea Remix sono invece dedicati a Paolo Noise, voce di Radio 105. Sono cinque differenti liquidi ad alta concentrazione di aroma, da diluire con una base preferibilmente High Vg. I liquidi Remix appartengono alla linea Noise Vape e vengono proposti in flaconi da 15ml. In quanto aromi, devono essere miscelati con una base neutra. Queste le differenti aromatizzazioni: Remix Progressive: Pesca, Fragolina di Bosco, Anguria; Remix Trance: Cereali Fruttati, Panna; Remix Tribal: Mango, Kiwi, Papaia, Ananas; Remix Deep: Nocciola, Latte, Crema di Vaniglia; Remix House: Banana Cremosa, Caramello.
E per finire, ultima novità la base ad alta concentrazione di glicerina vegetale (85 per cento) firmata da Paolo Noise che va ad inserirsi nella linea Noise Vape.

 

Articoli correlati