Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapolibero raddoppia: nuovo punto vendita anche a Torino

Domenica 26 inaugurazione del secondo punto vendita di Daniele Pertosa e Veronica Ruffino in via Guido Reni 229 a Torino.

Daniele Pertosa e Veronica Ruffino raddoppiano. Dopo lo storico negozio di Carmagnola aprono un secondo punto vendita a Torino, in via Guido Reni 229 angolo via Riva del Garda. L’apertura avverrà nella giornata di domani, sabato 25 febbraio, mentre la grande festa d’inaugurazione con apertura straordinaria e presenza dello staff al completo è prevista per la giornata successiva, domenica 26. A partire dalle ore 16 le serrande saranno eccezionalmente aperte. Oltre Pertosa, Ruffino e tutti i collaboratori, saranno presenti produttori e modder, molti dei quali presenteranno in anteprima alcune loro creazioni. Il negozio vanta dimensioni importanti e le sette vetrine su strada donano un colpo d’occhio di tutto rispetto.
E’ un’esigenza – spiega Daniele Pertosache abbiamo sentito soprattutto dando ascolto alla clientela. E’ dal 2012, anno d’apertura, che abbiamo clienti che arrivano direttamente da Torino. Abbiamo deciso quindi di fare un passo importante ma ben ponderato: raddoppiare i negozi per accontentare anche quella grande fetta di consumatori che richiedeva a gran voce l’apertura punti vendita nel capoluogo“.
Con la nuova apertura, il personale impiegato raggiunge numeri importanti. “In effetti a pieno organico siamo in otto. Non dimentichiamo che oltre il negozio c’è da gestire anche tutta la parte web. Non nascondo che il prossimo obiettivo sarà ampliare le risorse umane. Dovremo ulteriormente ampliarci ma facendo un passo alla volta. Ora è il momento della nuova aperturà, poi si vedrà“. Come giudichi l’anno appena cominciato? “Nonostante la prospettiva di limitazioni e regole dure introdotte dalla Tpd, credo che ormai i vapers abbiano raggiunto un livello di maturità eccezionale. Personalmente dal 2012 ad oggi abbiamo solo visto una crescita costante. Il trend è ottimo e vogliamo continuare a mantenerlo. Certamente maggio è un’incognita ma ormai lo svapo è talmente radicato che è quasi impossibile tornare indietro“.

Articoli correlati