Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fontem Ventures rinnova i vertici aziendali

Titus Wouda Kuipers è il nuovo capo dell'azienda olandese controllata da Imperial Brand che produce la sigaretta elettronica Blu.

di Stefano Caliciuri

Titus Wouda Kuipers è il nuovo capo di Fontem Ventures, l’azienda olandese che produce la sigaretta elettronica Blu venduta esclusivamente nelle tabaccherie. Succede ad Arthur van Benthem. Il nuovo Ceo arriva direttamente dalla casa madre controllante Imperial Brand di cui è stato negli ultimi anni “Responsible for manufacturing on a global basis”. Wouda Kuipers ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza maturata nei diversi settori delle vendite, del marketing, della produzione, della distribuzione e della Ricerca e Sviluppo. “Sono onorato di guidare Fontem Ventures – ha dichiarato Titus Wouda KuipersQuesto mercato cambia e si evolve velocemente e c’è ancora molto lavoro da fare per poter offrire una tecnologia sempre all’avanguardia volta a rafforzare e migliorare il ventaglio dei nostri prodotti per rispondere alle aspettative dei nostri clienti. Nel contesto attuale, nel quale il mercato dei prodotti contenenti nicotina muta costantemente – ha concluso il nuovo Ceo di Fontem Ventures – si registra inoltre un ampio dibattito riguardo al futuro dei prodotti alternativi al tabacco, incluso il relativo quadro normativo. Sono determinato nel mantenere Fontem Ventures in prima fila in queste discussioni, attraverso la necessaria innovazione dei prodotti, la ricerca scientifica e l’adozione di standard manifatturieri di alto livello che possano assicurare un successo a lungo termine per l’azienda”.

Articoli correlati