Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche in Italia arriva Fusion, l’Aio di casa Viva Kita

Si presenta come una piccola, compatta e leggera box all in one la nuova proposta di casa Viva Kita, azienda poco conosciuta sul mercato italiano ma dalle idee molto originali.

Si presenta come una piccola, compatta e leggera box all in one la nuova proposta di casa Viva Kita, azienda poco conosciuta sul mercato italiano ma dalle idee molto originali. Fusion è una box per il subohm ma senza troppe difficoltà: resistenze da 0,25 ohm e potenza sino a 50 watt controllati. Nel senso che si possono impostare sino a tre differenti wattaggi: 30, 40 e, appunto 50 watt. La batteria da 1500 mAh lavorarerà in autonomia a seconda dell’impostazione prescelta. Il tank ha una capienza da 2 millilitri con resistenza ad immersione. L’aria è regolata da un foro posizionato sotto il drip. Nella confezione sono già presenti due resistenza da 0,25 ohm e il cavo Usb per la ricarica. Quattro i colori disponibili: nero, grigio, blu, rosso. Lo spegnimento è automatico dopo un periodo di inattività, rendendola molto pratica e comoda anche da tenere in tasca. Il tank contiene un led colorato che si accende ad ogni utilizzo in sette colori differenti: azzurro, verde, giallo, rosso, rosa, fucsia e arancio. Sul mercato italiano è distribuita ufficialmente da Vape international products.

Articoli correlati