Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Antonella Panuzzo eletta alla presidenza di Ansi

Calabrese trapiantata a Roma, avvocato. E' una donna la prima presidente di Ansi, la nascente associazione dei negozi di sigarette elettroniche. Nel direttivo anche Duccio Fabiani, Fabio Manganello, Vito Civello e Fabio Bollini.

Calabrese trapiantata a Roma, 40 anni, avvocato, due figli, titolare del negozio Fumata Bianca. E’ Antonella Panuzzo la neo presidente di Ansi, nascente associazione dei negozianti specializzati vaping. La nomina al termine dell’assemblea costituente di Ansi che si è tenuta presso gli uffici di Open Gate Italia, la società che fornirà consulenza e supporto legale e legislativo. Alla votazione hanno partecipato i 33 soci fondatori e hanno alla prima votazione decretato l’elezione di quattro componenti del direttivo: Vito Civello (24 voti); Duccio Fabiani e Fabrizio Bollini (22 voti) Fabio Manganello (17 voti). Per stabilire chi fosse il quinto componente si è dovuto procedere a ballottaggio tra Antonella Panuzzo e Federica Mazzetti, entrambe a quota 15 preferenze. Mentre Panuzzo nel secondo spoglio ha incrementato le preferenze passando a 17, la seconda è rimasta ferma a quota 15, risultando così esclusa dalla carica direttiva. Presidente e consiglio direttivo rimarranno in carica sino al prossimo mese di dicembre quando verrà convocata l’assemblea congressuale dei soci che procederà a rinnovare le cariche.
Il direttivo si è immediatamente convocato procedendo alla nomina di Panuzzo come presidente; Fabiani come vice presidente; Manganello come tesoriere. Ad Ansi possono aderire tutti i negozianti specializzati nel commercio della sigaretta elettronica, liquidi di ricarica e accessori. “Sono molto orgogliosa – commenta Panuzzo – di aver avuto la fiducia dei miei colleghi. Cercherò di rappresentare al meglio gli interessi di un settore che fino ad oggi ha incontrato mille ostacoli. D’ora in poi dovremo riuscire a fare fronte comune e compatto per superarli, anche con l’ausilio di professionisti dei rapporti istituzionali e di professionisti della comunicazione“.
Per conoscere meglio la nuova presidente, riproponiamo due interviste d’archivio: Sigmagazine e Radio Radicale.

Articoli correlati