Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Riccione, droga in negozio ecig: arrestato anche secondo gestore

Nel 2014 era stato arrestato con l'accusa di spaccio il gestore di un negozio di ecig di Riccione. Dopo tre anni analoga sorte anche al nuovo gestore.

Una vasta operazione antidroga, condotta dai Carabinieri di Riccione e ribattezzata Drug Coast, è stata condotta nelle province di Rimini, Forlì-Cesena e Pescara. Con l’intervento – si legge in una nota dell’Arma – sono stati “azzerati i membri di una fitta rete di spaccio attiva lungo tutto il litorale costiero romagnolo“. Le indagini erano partite nel 2013 e, dopo appostamenti e pedinamenti, avevano portato all’arresto del gestore di un negozio di sigarette elettroniche di Riccione che all’interno dell’attività, secondo l’accusa, spacciava stupefacenti. Dalla rete di contatti di quest’ultimo i militari sono risaliti a un 52enne residente a Pescara – nel frattempo subentrato nell’attività di vendita di sigarette elettroniche – che faceva da corriere e riforniva altre quattro persone. Il bilancio dell’operazione portata a termine dei militari dell’Arma conta tre regioni coinvolte (Romagna, Marche e Abruzzo), undici arresti e 35 persone denunciate.

Articoli correlati