Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Bove-LoPorto, intesa raggiunta: nasce International Vape

Arcangelo Bove, Gregorio Lo Porto, Marco De Mizio, Alfonso Crisci e Massimo Di Fatta danno vita ad International Vape Spa, società di produzione e distribuzione all'ingrosso dei prodotti del vaping che avverrà attraverso il dominio Svapoweb-pro.

Sarà l’effetto della Tpd, sarà la naturale maturità raggiunta dal settore, in questi ultimi tempi sta accadendo qualcosa che potrebbe ridisegnare il mercato e rafforzare l’immagine delle aziende: fusioni, accordi di partnership, acquisizioni. Nuovi scenari, insomma, che dimostrano come all’euforia dei primi tempi si sia oggi invece passati alla ricerca della solidità. Ultimo accordo in ordine di tempo vede come protagonisti principali Arcangelo Bove e Gregorio Lo Porto, meglio conosciuti attraverso i loro marchi Svapoweb e Lop. Un’intesa che ha portato alla creazione di International Vape, una società per azioni composta a pari quota da Arcbo d.o.o. e Lop liquids doo (35%) a cui si aggiungono Marco De Mizio, Alfonso Crisci e Massimo Di Fatta, tutti col 10 per cento delle quote. La società adopererà il dominio Svapoweb-pro per fornire il servizio di grossista rivolto ai negozianti. La sede legale è a Roma mentre lo stabilimento operativo è a Benevento, dove attualmente è ospitato Svapoweb. La nuova società di presenta dunque sul mercato come distributore all’ingrosso di hardware, liquidi ed aromi per sigarette elettroniche. L’obiettivo dichiarato è coprire il mercato europeo rifornendo e soddisfacendo con rapidità qualunque richiesta dei rivenditori al dettaglio.
Arcangelo Bove spiega come è nata l’intesa con Gregorio Lo Porto: “E’ nata col tempo. Si è instaurato un buon rapporto di amicizia anche a seguito dell’intesa che lega il marchio Gioark attualmente prodotto da Lop. Abbiamo quindi voluto intraprendere questo nuovo cammino insieme, per creare un’azienda che diventerà certamente leader all’interno della filiera distributiva e produttiva“.

 

Articoli correlati