Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In arrivo il nuovo tormentone social: la Q-box di Smok

Sull'onda dei successi che sta avendo ultimamente anche come conseguenza del battage social senza precedenti, Smok non si ferma più e propone un'altra novità sul fronte delle box: Q-box.

Sull’onda dei successi che sta avendo ultimamente anche come conseguenza del battage social senza precedenti, Smok non si ferma più e propone un’altra novità sul fronte delle box: Q-box. Una box in miniatura ergonomica che sta nel palmo di una mano. E’ quadrata e disponibile in quattro versioni: nero, argento, viola e multicolore. La caratteristica che balza subito agli occhi è lo schermo oled che occupa l’intera superficie della box. Costruita in lega di zinco, Q-box è dotata di una batteria da 1600 mAh e una porta Usb che permette sia il caricamento che l’aggiornamento del firmware. Raggiunge una potenza massima di 50 watt. E’ venduta in kit con l’atomizzatore Tfv8 Baby da 2 millilitri di capienza in Europa mentre da 3 millilitri nel resto del mondo. Utilizzabile sia in watt che in controllo temperatura, la Q-box sarà disponibile sul mercato italiano a partire da Pasqua.

Articoli correlati