Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ribilio si muove sul mercato: acquisizione di Tnt-Vape

L'azienda croata di distribuzione e importazione di liquidi per sigaretta elettronica e accessori del vaping dallo scorso 22 febbraio detiene la maggioranza delle quote di Tnt-Vape, azienda italiana produttrice di liquidi.

Ribilio, l’azienda croata leader nella distribuzione e importazione di liquidi per sigaretta elettronica e accessori del vaping, ha concluso un importante accordo di acquisizione aziendale. Dallo scorso 22 febbraio detiene la maggioranza delle quote di Tnt-Vape, azienda produttrice di liquidi e aromi per sigaretta elettronica, la restante parte è rimasta nelle mani di Nicola Todesco e Filippo Carpanese, titolari e fondatori del marchio Tnt-Vape. In questo modo Ribilio si presenta sul mercato anche in qualità di produttore, riuscendo quindi a coprire l’intero processo della filiera. Dalle parole di Vincenzo Sparacino è evidente la soddisfazione per l’intesa raggiunta: “Era il brand che ci interessava maggiormente, in quanto il Booms è il tabaccoso più richiesto in Italia, non potevamo che partire con Tnt-Vape, e non escludiamo altre acquisizioni“. Nicola Todesco e Filippo Carpanese, titolari TNT-VAPE, non nascondono la propria emozione: “Siamo entusiasti e motivati per questa straordinaria opportunità, crediamo in questo nuovo team, il cui obiettivo è consolidare ancor di piu la posizione sul mercato della nostra azienda, con prodotti innovativi che stiamo sviluppando da mesi e un’imponente forza commerciale”. La direzione commerciale e lo sviluppo estero sono affidati a Marco Cirincione. “Entrare a far parte di Tnt-Vape – commenta – è per me un grosso traguardo da affrontare con la massima motivazione, nonchè l’inizio di un nuovo progetto con persone eccezionali come Nicola e Filippo”.

Articoli correlati