Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaper Point, quando la parola d’ordine è Made in Italy

Inaugura oggi a San Giorgio a Cremano (Na) il primo negozio specializzato in prodotti per il vaping del marchio Vaper Point, un progetto che punta sull’italianità e sulla garanzia di qualità dei prodotti in vendita. L’ambiente e caratterizzato da una progettazione degli spazi razionale ed elegante, offrendo al cliente la comodità necessaria richiesta durante la scelta dell’hardware o le prove dei liquidi.
Il punto vendita di San Giorgio a Cremano – spiega Antonella Iacominoè solo il primo di una serie di negozi che avranno le stesse caratteristiche strutturali e gestionali: la nostra cartteristica è puntare molto sull’informazione rivolta ai vaper ed alla commercializzazione di prodotti in linea con l’attuale normativa europea e nazionale“. Vaper Point è il marchio che identifica la distribuzione al dettaglio di una società il cui nome è Vaper Market srl. “Abbiamo l’ambizione – continua Iacomino – di divenire nel breve periodo sia importatori che distributori per il mercato italiano, ovviamente con deposito fiscale autorizzato come da normativa vigente“.
Vaper Point si trova a San Giorgio a Cremano, in via Emanuele Gianturco 32. L’inaugurazione è prevista a partire dalle ore 15 in cui si potranno assaggiare e condividere sensazioni sui liquidi presenti nel locale.

Articoli correlati