Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Eleaf: IJust X, la nuova box “tutto in uno”

ELeaf lancia una nuova proposta nel mercato delle sigarette elettroniche. In linea con i suoi prodotti di punta destinati al consumatore che sceglie la praticità, IJust X è una box di medie dimensioni (poco più di 10 centimetri) ed ha due punti di forza.

ELeaf lancia una nuova proposta nel mercato delle sigarette elettroniche. In linea con i suoi prodotti di punta destinati al consumatore che sceglie la praticità, IJust X è una box di medie dimensioni (poco più di 10 centimetri) ed ha due punti di forza. La batteria da 3mila mAh e il serbatoio da 7 millilitri garantiscono lunga autonomia senza alcuna necessità di rimpimento o di ricarica. Il livello del liquido è visibile attraverso una finestrella trasparente sul lato stretto della box. Il kit è dotato di due resistenze da 0,3 e 0,5 ohm. Due ombre nella progettazione però potrebbero andare ad offuscarne la luce: l’aria non è regolabile e il wattaggio è fisso sui 50 watt. In sostanza, il prodotto deve piacere così come si presenta perché non offre possibilità di personalizzare il settaggio. La nuova box potrà essere acquistato presso gli shop italiani a partire da metà aprile.

Articoli correlati