Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Brescia, giovane “cantinaro” in arresto: produceva eliquids con Thc

La Polizia di Stato, al termine dell'attività investigativa, ha proceduto al sequestro dei flaconi e all'arresto del giovane residente nella città lombarda.

Ventiquattro ore di intensa attività ha portato la polizia di Stato ad arrestare nelle ultime 24 ore 267 persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Tra queste, cinque persone sono state tratte in arresto a Brescia. Un giovane tra loro, in particolare, produceva e vendeva l’hashish sotto forma di liquido di ricarica per sigarette elettroniche contenente il principio attivo del Thc. Il giovane è stato trovato in possesso dell’attrezzatura necessaria per l’estrazione della sostanza e la produzione del liquido.
Ricordiamo che i liquidi in commercio che richiamano l’aroma della cannabis possono essere lecitamente venduti e acquistati soltanto se privi del principio attivo del Thc. Tutti quelli regolarmente in commercio contengono solo il Cbd, ovvero il principio attivo rilassante e “benefico” della pianta.

Articoli correlati