CONDIVIDI

di Stefano Caliciuri

Da youtuber a influencer ed ora anche ideatore di liquidi per sigaretta elettronica. Daniele Zingaretti, celebre sul web come Danielino77, firma un liquido messo a punto e creato in collaborazione con Francesco Garriboli e Davide Favaro, anime di SuperFlavor, l’azienda recentemente acquisita da Vaporart.
Sono nel mondo del vaping ormai da sei anni e mezzo – commenta Daniele Zingaretti – e avevo voglia di fare qualcosa di mio e soprattutto di diverso. Con Francesco Garriboli e Davide Favaro mi lega una antica amicizia e quindi è stato quasi naturale accettare la proposta e dare vita alla collaborazione“. Il liquido verrà firmato con l’ashtag #D77 e si chiamerà Round. “Il nome deriva dall’obiettivo che volevamo raggiungere, ovvero realizzare un liquido rotondo e da qui la traduzione in inglese“. Al momento il liquido è in fase di completamento all’interno degli stabilimenti produttivi biellesi: manca ancora qualche dettaglio nel packaging. “Ma per Vapitaly saremo prontissimi – aggiunge Zingaretti – il liquido infatti debutterà proprio a Verona“.
Curiosità anche per il gusto. Zingaretti non fa trapelare nulla: “Lo scoprirete a Vapitaly. Non posso descriverlo a parole perché voglio che siano i consumatori a riconoscere la miscela aromatica contenuta nella ricetta nel momento in cui lo svapano. Posso solo dire che dà una sensazione appagante mai riprodotta sino ad oggi“.