Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Round by #D77, nasce il primo liquido firmato da Daniele Zingaretti

Prodotto in collaborazione con Davide Favaro e Francesco Garriboli (SuperFlavor) sarà presentato ufficialmente in occasione di Vapitaly. "Sono nel mondo del vaping ormai da sei anni e mezzo e avevo voglia di fare qualcosa di mio e soprattutto di diverso".

Da youtuber a influencer ed ora anche ideatore di liquidi per sigaretta elettronica. Daniele Zingaretti, celebre sul web come Danielino77, firma un liquido messo a punto e creato in collaborazione con Francesco Garriboli e Davide Favaro, anime di SuperFlavor, l’azienda recentemente acquisita da Vaporart.
Sono nel mondo del vaping ormai da sei anni e mezzo – commenta Daniele Zingaretti – e avevo voglia di fare qualcosa di mio e soprattutto di diverso. Con Francesco Garriboli e Davide Favaro mi lega una antica amicizia e quindi è stato quasi naturale accettare la proposta e dare vita alla collaborazione“. Il liquido verrà firmato con l’ashtag #D77 e si chiamerà Round. “Il nome deriva dall’obiettivo che volevamo raggiungere, ovvero realizzare un liquido rotondo e da qui la traduzione in inglese“. Al momento il liquido è in fase di completamento all’interno degli stabilimenti produttivi biellesi: manca ancora qualche dettaglio nel packaging. “Ma per Vapitaly saremo prontissimi – aggiunge Zingaretti – il liquido infatti debutterà proprio a Verona“.
Curiosità anche per il gusto. Zingaretti non fa trapelare nulla: “Lo scoprirete a Vapitaly. Non posso descriverlo a parole perché voglio che siano i consumatori a riconoscere la miscela aromatica contenuta nella ricetta nel momento in cui lo svapano. Posso solo dire che dà una sensazione appagante mai riprodotta sino ad oggi“.

Articoli correlati