Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Torna sugli scaffali un marchio storico: LiquidRefill

Torna sugli scaffali uno dei brand storici del vaping. Giona Luciani: "Riproporremo Aria Gold, Aria Red, Evolution, Regular, Ry4. Attualmente sono in produzione e dalla prossima settimana saranno disponibili alla vendita".

E’ tra i marchi storici del settore del fumo elettronico, tra i primi ad essere posizionato sugli scaffali dei negozi. Dopo un periodo di inattività, dalla prossima settimana torna in commercio LiquidRefill. Giona Luciani ha rilanciato il marchio grazie anche ad un accordo industriale con Gioark di Arcangelo Bove che si occuperà della vendita e distribuzione attraverso i siti Svapoweb per i privati  e Svapoweb-Pro per gli operatori.
Riproporremo gli aromi dei nostri cinque liquidi storici – spiega Luciani – Aria Gold, Aria Red, Evolution, Regular, Ry4. Attualmente sono in produzione e dalla prossima settimana saranno disponibili alla vendita“. La particolarità degli aromi di LiquidRefill è l’originalità della composizione: sono prodotti utilizzando direttamente le molecole aromatiche. In sostanza, non si tratta di liquidi composti miscelando aromi già in commercio ma studiati appositamente per la linea LiquidRefill.
I nuovi gusti, prodotti con aromi naturali estratti direttamente dalla pianta senza ausilio di composti chimici o alcool, vanno ad affiancare e a variegare una produzione aziendale che comprende anche l’essenza aromatica della canapa (con Cbd), di tabacco e di zenzero. L’intera produzione di quest’ultima linea è studiata e monitorata dai laboratori di analisi dell’Università di Perugia.

Articoli correlati