CONDIVIDI

di Stefano Caliciuri

Iron Vaper, brand italiano che negli ultimi tempi sta sempre più salendo alla ribalta, annuncia numerose novità in vista dell’estate. Pur suscitando grande successo all’estero, lo staff di Iron Vaper è interamente italiano: Giovanni Marino (responsabile commerciale), Massimiliano Guerrasio (responsabile marketing) e Valerio Fruncillo.
I nuovi liquidi avranno un gusto pieno e fresco, pensati appositamente per accompagnare anche le giornate più calde dell’ormai imminente estate. Quattro le nuove aromatizzazioni: Malibù (fruttato di ciliegia, mela fuji, mango, pesca, melone, pitaya e frutto della passione); Heracles (mela verde, agrumi); Lady Lory (crema bavarese con agrumi della costiera amalfitana); Makò (spumante mixato con mirto, melograno, anguria, avocado acerbo e ghiaccio). Molta curiosità soprattutto su quest’ultimo liquido, composto da una selezione di aromi del tutto inusuale.
I consumatori italiani ci seguono, e sono contenti dei nostri prodotti – commenta Giovanni Marinocontiamo di essere pronti per l’estate con altri liquidi che stiamo testando da tempo con soddisfazione“. Massimiliano Guerrasio spiega come è nata l’idea del flacone da 100 ml. “In effetti abbiamo un formato molto grande, da 100ml, ma rimaniamo su questo anche perché in estate portarsi in vacanza qualche bottiglia da 100 ml di liquido pronto può essere comodo. Soprattutto se il liquido è buono e non stanca, come credo siano i nostri”. La Iron Vaper è già nota per i suoi sei gusti: Lussuria, C-Man, Wake Up, Dragon, Black Passion, More Shock. Tutti liquidi cremosi e fruttati.   “Dietro ogni liquido c’è tanta ricerca – conclude Valerio Fruncillo, tra i soci fondatori – non abbiamo voluto mai improvvisare e siamo sicuri che anche stavolta centreremo il nostro obiettivo: liquidi buoni, non solo per il sapore, ma anche per la cura nella scelta delle materie prime rigorosamente italiane. Intendiamo cogliere le tendenze dei vapers sempre più esigenti e con Hardware capace di far distinguere tutte le sfumature di un liquido veramente ben fatto“.