CONDIVIDI

di Stefano Caliciuri

Dalla prossima settimana il mercato si arricchirà di due nuovi liquidi per il vaping. A mettere la firma sulla ricetta aromatica è un personaggio notissimo nel mondo dell’online: il Santone dello svapo. A partire da mercoledì 5 luglio saranno dunque disponibili i due liquidi tabaccosi che da sempre caratterizzano le svapate di Matteo Gallegati, alias il Santone dello Svapo: Mk Ultra e Ak-47. Prodotti con marchio EnjoySvapo, confezionati e distribuiti da Vaporart, saranno lanciati sul mercato in confezioni da 20 millilitri senza nicotina più il flacone aggiuntivo con varie gradazioni di nicotina.
Sempre più persone – commenta il Santone dello Svapo – mi hanno chiesto di fare una produzione maggiore. Ho dato loro ascolto e ho deciso di dare il via alla produzione industriale appoggiandomi ad un’azienda e a delle persone serie e di cui mi fido. E’ fisiologico, i followers sono sempre di più e si fa un prodotto su vasta scala. Ho piacere comunque di far provare alle persone quello che è il mio gusto nello svapo, perché chi mi segue lo fa perché è affezionato o interessato al mio punto di vista. E io spero con questi liquidi di poter dare il mio punto di vista e far loro scoprire cose che magari prima non avevano provato. Mk Ultra, in particolare, è il liquido che io svapo più di tutti, ed è un liquido che è strapiaciuto a quelli che l’hanno assaggiato. Moltissimi mi chiedevano dove trovarlo. E’ stata quindi la richiesta degli utenti a far sì che venisse prodotto su vasta scala. Il mio obiettivo nello svapo è da sempre quello di aiutare più persone possibile a smettere di fumare. E questi sono liquidi adatti a questo scopo,  fatti apposta proprio per persone affezionate al gusto del tabacco. Sono infatti due gusti al tabacco estremamente elaborati e studiati. Sono sicurissimo dei miei due prodotti perché li svapo da anni in quantità industriale. Ci sarà certamente chi li amerà, chi invece li amerà un po’ meno ma il mio impegno all’interno del vaping  – conclude il Santone – è da sempre fare ricerca sui gusti e sui liquidi. E mi piace condividerla con quante più persone possibile. Né più, né meno di così”.
Il canale Youtube del Santone dello Svapo conta 192mila iscritti e oltre 800 video per un totale di 42 milioni di visualizzazioni. Sono numeri che parlano da soli e che fanno del Santone dello Svapo il  “vaper social influencer” più seguito e condiviso in rete.