Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigelei presenta Revolvr Sub Ohm, l’atom cartuccera multicoil

Come le cartuccere contengono varie munizioni, il nuovo atomizzatore da polmone di Sigelei monta tre resistenze ma presto saranno disponibili anche i tank quadricoil.

Come le cartuccere contengono varie munizioni, il nuovo atomizzatore da polmone di Sigelei monta tre resistenze ma presto saranno disponibili anche i tank quadricoil. Il nome e la forma del tank ricorda infatti il caricatore di una pistola. L’atomizzatore monta tre coil da 0,6 ohm (per raggiungere in totale 0,22 ohm) oppure tre coil da 0,9 ohm (arrivando così a 0,32 ohm). In preparazione anche il tank quadricoil che nella fase di lancio in commercio però non sarà ancora reperibile. Il tank ha una capacità di 4 millilitri e il diametro è da 2,4 centimetri. Con il drip raggiunge un’altezza di poco superiore ai 5 centimetri. Il Revolvr di Sigelei si piazza nella fascia occupata dal Tvf8 e vuole presentarsi come primo concorrente sul mercato italiano.

Articoli correlati