Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da oggi in distribuzione il nuovo numero del bimestrale di Sigmagazine

"Stato-vaping, un'alleanza possibile" è il tema d'apertura del nuovo numero della rivista cartacea con contributi di esponenti governativi e autorevoli professionisti del settore.

È da oggi in distribuzione il numero di luglio-agosto della rivista cartacea Sigmagazine specializzata in fumo elettronico e rivolta in prima battuta agli operatori del settore. All’interno delle settantadue di approfondimento molti i temi trattati sia per quanto riguarda le tematiche normative che gli eventi del vaping.
Stato-Vaping, un’alleanza possibile: il titolo d’apertura non pone una domanda ma fissa un punto cardine. Il dialogo con le istituzioni è necessario, così come richiede anche il sottosegretario Benedetto Della Vedova attraverso un lungo e approfondito articolo. Lo scontro fine a se stesso non porta ad alcun risultato se non quello di essere visti come una aggregazione polemica e distruttiva. Come in tutte le alleanze, però, è utile anche il confronto che può a volte avere anche sapori aspri. Ma non per questo occorre trasformarlo in scontro. A quel punto, da alleati si passa ad essere nemici e avversari. E il vaping, soprattutto in questo particolare periodo storico, non ha bisogno di essere inviso alle istituzioni. Pubblichiamo inoltre la prima parte di un lungo e approfondito focus sulla pubblicità curato dal’avvocato Alberto Gava: cosa è lecito e cosa non lo è, quali sanzioni e quali margini, come farla e dove farla.
Sfogliando le pagine, però, si trovano non soltanto argomenti politici e normativi ma anche tecnici. Come scegliere il giusto atomizzatore nel variegato ventaglio di opportunità offerta dai dripper, tank e bottom feeder? All’interno del giornale i consigli per essere guidati nella giusta scelta.
Non poteva mancare neppure un reportage da Vapitaly, la fiera di settore che si è svolta a maggio a Verona. Così come spazio anche alle sette profesisonalità che hanno ricevuto i Sigma Italian Awards proprio nell’ambito della manifestazione veronese.
Il punto di vista medico è, come sempre, affrontato nell’apposita rubrica curata dal professor Riccardo Polosa che questa volta entra nel dettaglio della sua recente ricerca “Zero rischi”. E ancora, tra gli altri agomenti trattati: nicotina, statistiche europee e i numeri italiani rilasciati dall’Iss, franchising. Inoltre, visto che le vacanze si avvicinano, viene fornita una panoramica delle svapoletture consigliate sotto l’ombrellone.
La rivista cartacea è gratuita ed è distribuita attraverso la rete dei principali grossisti e degli agenti commerciali di alcune aziende. Attraverso il sito, gli operatori del settore possono anche scaricare il Pdf integrale. È sufficiente richiedere la password compilando l’apposito form.

Articoli correlati