Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Belen svapa in aereo e il comandante effettua atterraggio d’emergenza

E' accaduto durante un volo privato. "E' inverosimile - dice Belen - la sigaretta elettronica fa vapore, non fumo. Il comandante cercava forse pubblicità personale".

Le sigarette elettroniche non puzzano, è vapore acqueo, si sa“. Sono le prime parole di Belen Rodriguez, la soubrette che nei giorni scorsi è stata protagonista di uno spiacevole episodio a bordo di un aereo privato con l’accusa aver fumato durante il volo. Il comandante ha effettuato un atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme. Mentre erano in volo “si sono accese le spie di emergenza e il pilota non ha più voluto parlarci: ha messo il segnale di non disturbare. Il mio fidanzato (il motociclista Andrea Iannone, ndr) ha provato a comunicare con lui, bussava alla porta, gli ripeteva please, ma niente. Sentivamo che l’aereo stava scendendo ma non capivamo dove fosse diretto. Non ce lo diceva. Così ho iniziato a mandare dei messaggi a mia mamma e ad alcune amiche con gli screenshot della nostra posizione: quando l’aereo non vola alto il telefono prende. Questo perché ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento”. Ad attenderli in pista c’erano quattro pattuglie della polizia. Gli agenti non hanno potuto far altro che deferirli per “attentato alla sicurezza dei trasporti”. Nonostante la perquisizione, nè Belen nè Iannone avevano sigarette se non quella elettronica effettivamente utilizzata. Il comandante ha giustificato l’atterraggio dicendo di aver sentito odore di bruciato a bordo. Ma Belen si dimostra sicura: “Non è fumo, è solo vapore acqueo. Ha dovuto dire che sentiva puzza di bruciato per giustificare la sua decisione, ma le sigarette elettroniche non puzzano, è vapore acqueo. La sua è stata una messa in scena per cercare di spiegare il suo comportamento“.

Articoli correlati