CONDIVIDI

di Emanuele Ferri – fondatore e Ceo di Trusticert

“Trusticert è una delle pochissime realtà specializzate nel supporto regolatorio a prodotti succedanei al tabacco e ambisce a diventare un ente di certificazione nel settore della sigaretta elettronica. A differenza delle principali competitor di livello internazionale, non è coinvolta in partnership o attività produttive.
I fondatori e il personale, di qualsiasi livello, oltre a non essere partecipi in alcun modo in realtà produttive attive nel settore della sigaretta elettronica, sono tenuti a rispettare clausole vincolanti nel rispetto dei segreti commerciali, privative industriali, accordi di non divulgazione di informazioni riservate come le formulazioni dei liquidi o delle resistenze degli atomizzatori, e patti di non concorrenza per diversi anni dalla data di cessazione della collaborazione. Fasci di contratti legano quindi Trusticert ai propri clienti, collaboratori, fornitori e partner al fine ultimo di garantire la massima riservatezza e sicurezza dei segreti industriali dei propri clienti. La sicurezza dei dati è inoltre offerta dall’uso professionale dei migliori software di cloud storage.
Per tutte queste ragioni dobbiamo fermamente smentire le ipotesi che ci vedono in qualsiasi modo coinvolti in partnership produttive con aziende nostre clienti o comunque attive nel settore della sigaretta elettronica e ribadiamo il nostro impegno totale nella direzione dell’imparzialità, terzietà e confidenzialità per una sana e robusta crescita di tutto il settore”.

NON CI SONO COMMENTI

RISPONDI